Bisceglie in campo nell’anticipo, Bitonto attende TikiTaka, in A2 Virtus San Michele a Foligno

61

Bisceglie FemminileIl futsal femminile si appresta a vivere un nuovo e lungo weekend con le pugliesi chiamate a dare risposte importanti nelle varie categorie.

Serie A – E’ il Bisceglie Femminile ad aprire il programma della diciannovesima giornata rendendo visita questa sera al Futsal Pescara. Pronostico sbilanciato dalla parte delle campionesse d’Italia in carica che non avranno a disposizione la squalificata Xhaxho. In casa neroazzurra Nicoletti e compagne proveranno a portare importanti punti a casa per conservare l’ottava piazza. Impegno casalingo di livello per la Marbel Bitonto che attende il TikiTaka Francavilla. Marcio Santos cercherà di guidare le sue ragazze a vincere la gara per staccare le più dirette inseguitrici, tra le quali spicca bomber Vanin. Dal pronostico scontato appare il match di Montemesola dove l’Italcave Real Statte ospita l’Athena Sassari.

Serie A2 – Nel girone C impegno umbro per la Virtus Cap San Michele che sul campo dell’Atletico Foligno cerca la seconda vittoria esterna consecutiva, dopo quella di Taranto. Impegno non facile contro la terza forza del girone e tutt’ora in corsa per il primato. Derby tutto da gustare quello tra Nox Molfetta e Soccer Altamura. La rivalità è passata dal regionale al nazionale con due squadre reduci da importanti vittorie che danno morale. Trasferta sul campo del Pucetta per il Città di Taranto. Le ragazze di mister Liotino sono chiamate a fare bottino pieno per accorciare la distanza di quattro punti che le separa attualmente dalla zona playout. Nel girone D la Woman Futsal Club Grottaglie ospita la Sangiovannese, ultima in classifica. Gara sulla carta dal pronostico scontato, ma le avversarie sono ad appena un punto dalla zona che le permetterebbe di disputare i playout.

Serie C – Gran parte del turno infrasettimanale disputato mercoledì scorso non ha portato scossoni alla classifica. Il tredicesimo turno vede la capolista Noci ospitare un Melpignano lontano nove lunghezze e con due gare disputate in più. Torna in campo anche il Levante Caprarica che attende il Città di Mola, esame Dona Five Fasano per il Sava. Chiude il programma Massafra-Leverano.

SERIE A FEMMINILE – 19ª GIORNATA
Città di Falconara-Granzette
Futsal Pescara-Bisceglie Femminile
Italcave Real Statte-Athena Sassari
Lazio-Kick Off
Marbel Bitonto-TikiTaka Francavilla
Padova-Audace Verona
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 18ª GIORNATA
Atletico Foligno-Virtus Cap San Michele
Nox Molfetta-Soccer Altamura
Pucetta-Città di Taranto
TB Marmi Chiaravalle-Virtus Ciampino
Vis Fondi-Perugia
Riposa: Femminile Molfetta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 21ª GIORNATA
Cus Cosenza-Castellamare
Futsal Rionero-Spartak Caserta
PSB Irpinia-Segato
Royal Team Lamezia-Futsal Wolves
WFC Grottaglie-Sangiovannese
Woman Napoli-Team Scaletta   
Riposa
: Salernitana
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C FEMMINILE – 13ª GIORNATA
Dona Five Fasano-Academy Sava
Levante Caprarica-Città di Mola
New Team Noci-Atletico Melpignano
Soccer Massafra-Black White Leverano
Riposa: Futura Bitonto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali