Bitonto e Statte vincono d’autorità, punto d’oro del Bisceglie, Femminile Molfetta capolista in A2

85

BitontoTurno importante per le pugliesi che in A trovano risultati positivi, così come in A2 con due derby andati in scena e vinti dalle padrone di casa.

Serie A – E’ stata la giornata del quattro per le pugliesi. La Marbel Bitonto si impone 4-0 sulla Kick Off con due gol per tempo. La nona vittoria stagionale delle neroverdi portano la firma di Diana Santos (doppietta), Cenedese e Lucileia. Stesso risultato per l’Italcave Real Statte che batte l’Audace Verona. Anche a Montemesola reti divise nei due tempi con doppiette di Belam e Renatinha. Pareggio che sa di impresa del Bisceglie Femminile che in assoluta emergenza riesce a impattare 4-4 in casa del Granzette. Mattatrice di giornata Aline Elpidio autrice di una tripletta, in gol anche Giusy Soldano.

Serie A2 – Nel girone C primato momentaneo raggiunto dalla Femminile Molfetta che batte il Città di Taranto 4-1. Succede tutto nella ripresa: Giliberto porta avanti le tarantine, poi la ragazze di Iessi operano il sorpasso decisivo con la tripletta di Mezzatesta e la rete di Castro. Il secondo derby di giornata se lo aggiudica la Virtus Cap San Michele che fa valere il fattore campo superando 6-3 la Soccer Altamura. Sammicheline che mettono subito in chiaro le cose, mantenendo il vantaggio sino alla sirena finale grazie ai gol di Pugliese (doppietta), Fatiguso, Colosimo, Porcelli e Sacchetti. In casa altamurana a poco servono le dure reti di Valenzano ed il gol di Lorusso. Prezioso pari esterno a reti inviolate per la Nox Molfetta, capace di fermare il cammino della Vis Fondi davanti ai propri tifosi.
Nel girone D torna alla vittoria la Woman Futsal Club Grottaglie che impone un secco 3-0 al Segato. Pugliesi che si confermano saldamente in zona playoff grazie ai gol di Soloperto, Carrubba ed un autogol.

 

 

Serie C – La New Team Noci manda un messaggio forte al campionato battendo il Levante Caprarica sul proprio campo. Il 4-1 delle nocesi vale il +5 al giro di boa. Levante raggiunto dall’Accademy Sava che batte 7-1 il Melpignano. Da pronostico il Città di Mola porta a casa la vittoria numero due in stagione grazie al 4-2 sul Massafra.
Foto: pagina Facebook Bitonto

SERIE A FEMMINILE – 15ª GIORNATA
Athena Sassari-TikiTaka Francavilla (rinviata al 02/03)
Città di Falconara-Lazio 3-3
Futsal Pescara-Padova 5-2
Granzette-Bisceglie 4-4
Italcave Real Statte-Audace Verona 4-0
Marbel Bitonto-Kick Off 4-0
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 14ª GIORNATA
Atletico Foligno-Virtus Ciampino 3-4
Femminile Molfetta-Città di Taranto 4-1
Pucetta-TB Marmi Chiaravalle 1-1
Virtus Cap San Michele-Soccer Altamura 6-3
Vis Fondi-Nox Molfetta 0-0
Riposa: Perugia
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 17ª GIORNATA
Cus Cosenza-Woman Napoli 6-11
Futsal Rionero-PSB Irpinia 1-4
Futsal Wolves-Spartak Caserta 3-3
Royal Team Lamezia-Team Scaletta 8-2
Salernitana-Castellammare 5-2
WFC Grottaglie-Segato 3-0
Riposa: Sangiovannese
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE C FEMMINILE – 9ª GIORNATA
Academy Sava-Atletico Melpignano 7-1
Black White LeveranoFutura Bitonto (20/02)
Città di Mola-Soccer Massafra 4-2
Levante Caprarica-New Team Noci 1-4   
Riposa
: Dona Five Fasano
CLICCA QUI per la classifica aggiornata