Bitonto Futsal Club, preso anche Satalino!

117

Altro colpo di mercato importante per il Bitonto Futsal Club, che si candida ogni giorno di più al ruolo di squadra da battere nel prossimo campionato di Serie C2.

La società ha annunciato l’ingaggio di Angelo Satalino, che ritrova Barbosa e D’Ambrosio, già sui compagni di squadra nelle fila del Cassano. Classe 1982, Satalino si appresta a vivere la ventesima stagione sportiva da calcettista e per la prima volta giocherà in C2, dopo aver ottenuto successi in B e C1 con (tra le altre) le maglie di Martina, Putignano, Sammichele e come detto Atletico Cassano.
Nella prima intervista ufficiale, Satalino ha spiegato le ragioni che l’hanno spinto a scegliere il Bitonto FC: “Questi sono i campionati più difficili, dove non basta saper giocare bene a calcio, ci sono anche altri fattori in ballo, come la presenza di un solo arbitro, campi più piccoli, e talvolta campi all’aperto. Serve perciò dare oltre 100%. Mi ha convinto il progetto, che mi sento prontissimo ad affrontare, anche grazie alla professionalità mostratami dal presidente e dal direttore sportivo Vito Cozzella. La loro ambizione penso sia davvero fondamentale, per far si che si raggiungano gli obiettivi fissati, nei tempi prestabiliti.”