Bitonto passa anche con il Francavilla, Bisceglie ko, in A2 Femminile Molfetta vince a Foligno

113

Femminile MolfettaLa seconda domenica di dicembre va in archivio con indicazioni importanti per le compagini pugliesi impegnate nei campionati nazionali di futsal femminile.

Serie A – Con l’Italcave Real Statte che vince d’autorità a Sassari contro l’Athena nell’anticipo del venerdì, è la domenica il giorno dell’analisi. Al PalaDolmen il Bisceglie Femminile perde con il Futsal Pescara. Ospiti avanti di due gol, Elpidio prova a riaprirla ad inizio ripresa prima della rete del definitivo 1-3. Vince ancora la Marbel Bitonto che si impone sul difficile campo del TikiTaka Francavilla. Un autogol di Diana Santos mette in salita la gara delle neroverdi che si ritrovano sotto di due gol dopo due minuti. Le ragazze di Marcio Santos si compattano e la ribaltano nella ripresa con la doppietta di Taina Santos e le reti di Lucileia e Tardelli.

Serie A2 – Nel girone C la Femminile Molfetta si impone 2-0 in casa della capolista Foligno con doppietta di Ribeirete che vale il ritorno nella zona promozione delle ragazze di Diego Iessi. Blitz esterno anche della Soccer Altamura che si impone con tre reti sul campo del Pucetta. Le biancorosse di coach Campanelli vincono la seconda gara esterna stagionale grazie alle tripletta di Valeria Valenzano. Un buon punto sul difficile campo della Vis Fondi è quello portato a casa dalla Virtus Cap San Michele. Perde in casa la Nox Molfetta che cede il passo alla Virtus Ciampino con un perentorio 1-5.
Nel girone D si ferma la marcia della Woman Futsal Club Grottaglie. Le ragazze di Bommino perdono a Salerno 6-5. Non bastano in casa pugliese la tripletta di Bergamotta e le reti di Soloperto e Di Sanza.

 

 

SERIE A FEMMINILE – 8ª GIORNATA
Athena Sassari-Italcave Real Statte 2-6
Audace Verona-Padova 2-0
Bisceglie Femminile-Futsal Pescara 1-3
Granzette-Città di Falconara 0-6
Kick Off-Lazio 2-2
TikiTaka Francavilla-Marbel Bitonto 2-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 8ª GIORNATA
Atletico Foligno-Femminile Molfetta 0-2
Nox Molfetta-Virtus Ciampino 1-5
Pucetta Calcio-Soccer Altamura 0-3
TB Marmi Chiaravalle-Perugia 2-2
Vis Fondi-Virtus Cap San Michele 3-3
Riposa: Città di Taranto
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 10ª GIORNATA
Castellammare-PSB Irpinia 2-7
Futsal Wolves-Futsal Rionero 4-3
Salernitana-WFC Grottaglie 6-5
Sangiovannese-Cus Cosenza 1-7
Spartak Caserta-Woman Napoli 0-4
Team Scaletta-Segato 2-4
Riposa
: Royal Team Lamezia
CLICCA QUI per la classifica aggiornata