Bitonto rispetta il pronostico, in A2 alla Femminile Molfetta il derby, pari del Grottaglie

90

femminile molfettaPoche gare ma dai contenuti importanti, quelle andate in scena nei campionati femminili che hanno dato risposte alle compagine pugliesi.

Serie A – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Marbel Bitonto che rispettando il pronostico supera largamente l’Athena Sassari. Gara subito indirizzata nei primi venti minuti effettivi, terminati 4-1 per le bitontine, capaci poi di dilagare nella ripresa per il 9-2 finale. Spiccano le triplette di Lucileia e Taina Santos, oltre alle reti di Cenedese, Diana Santos e del neo acquisto De Camargo. Neroverdi matematicamente tra le prime quattro al giro di boa.

Serie A2 –  La Femminile Molfetta si aggiudica la stracittadina supera la Nox Molfetta nell’incontro più suggestivo del girone C. Gara vivace e con gol sin dalla prima frazione di gioco che vede le ragazze di Iessi andare al riposo avanti 4-2. Nella ripresa il copione non cambia con la Femminile che allunga sino al definitivo 7-3. Tripletta per la croata Matjievic, due le reti di Ribeirete, oltre ai gol di Plevano e Castro. Sul fronte opposto doppietta di Caballero e rete di Giacò. Scivolone interno del Città di Taranto che perde in casa con il Chiaravalle 2-1 rimediando la terza sconfitta consecutiva. Per le ragazze di Liotino ultima posizione in classifica, ma con una gara ancora da recuperare.
Nel girone D pareggio esterno per la Woman Futsal Club Grottaglie sul sempre difficile campo del Futsal Rionero. Carrubba e Di Sanza firmano le reti del 2-2 che vale la qualificazione ai quarti di coppa Italia per le tarantine di mister Bommino.
Foto: Cosmo De Pinto

SERIE A FEMMINILE – 11ª GIORNATA
Audace Verona-TikiTaka Francavilla (rinviata al 26/01)
Futsal Pescara-Italcave Real Statte (rinviata al 26/01)
Kick Off-Città di Falconara (rinviata al 26/01)
Lazio-Bisceglie Femminile (rinviata al 02/02)
Marbel Bitonto-Athena Sassari 9-2
Padova-Granzette 1-7
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 11ª GIORNATA
Città di Taranto-TB Marmi Chiaravalle 1-2
Femminile Molfetta-Nox Molfetta 7-3
Soccer Altamura-Perugia (rinviata al 26/01)
Virtus Cap San Michele-Pucetta Calcio
Vis Fondi-Virtus Ciampino 0-0
Riposa: Atletico Foligno
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 13ª GIORNATA
Cus Cosenza-Royal Team Lamezia 4-4
Futsal Rionero-WFC Grottaglie 2-2
PSB Irpinia-Futsal Wolves 9-1
Segato-Sangiovannese 5-1
Team Scaletta-Spartak Caserta
Woman Napoli-Salernitana 2-6
Riposa: Castellammare
CLICCA QUI per la classifica aggiornata