Bruninha nuovo acquisto della Femminile Molfetta, “Possiamo arrivare tra le prime otto”

110

Femminile MolfettaOperazione in entrata del mercato dicembrino per la Femminile Molfetta che nel primo pomeriggio dii oggi ha ufficializzato l’arrivo di Bruna Marcon, meglio conosciuta come Bruninha.

Ex Cagliari, Lazio e Statte, la laterale brasiliana va a rinforzare il roster a disposizione di mister Diego Iessi e sarà già a disposizione per la gara al PalaPoli di domenica contro il Pescara. Femminile Molfetta che lo scorso 6 dicembre aveva salutato, invece, Tais Alves e Nuria Gomez.

Ho scelto Molfetta – dichiara Bruninha – perchè vedo la società molto interessata a crescere e a mantenere la serie A. Penso che la loro motivazione sia molto importante in questo momento, vedo una squadra che migliora di settimana in settimana e questo mi fa credere che possiamo fare ancora meglio. Spero di poter aiutare la squadra a centrare gli obiettivi, io darò sempre il mio massimo contributo. Fare il meglio possibile e dare sempre tutto è il mio pensiero ricorrente, penso che insieme possiamo salire in classifica e arrivare lontani. Il mio obiettivo è sempre di essere felice in campo, facendo quello che amo, aiutando le mie compagne di squadra. Credo anche – conclude – che possiamo arrivare tra le prime otto in classifica e giocarci i play-off”.