Bulldog Capurso, vietato sbagliare nel recupero contro il Bovalino

62

CapursoMercoledì in campo per il Bulldog Capurso, impegnato questa sera (ore 18:00) sul campo del Bovalino in occasione del recupero della settima giornata del campionato di Serie A2, girone C.

“Sabato non siamo stati lucidi e abbiamo il dovere di fare di più – ha dichiarato il tecnico Chiaffarato – mettendoci dentro più qualità e ancor più determinazione negli episodi che possono essere decisivi. Ci è mancata la pericolosità ma voltiamo pagina e proviamo sin da oggi per quella che è una partita importante. Sarà difficile, mi aspetto una reazione da tutti, con una gran voglia di riscatto da grande gruppo quale siamo”.

Capurso che dovrà fare ancora a meno di Lamas, mentre appaiono ormai recuperati Dammacco e Pavone. Di fronte un Bovalino ultimo in classifica a zero punti e reduce dal 7-1 rimediato in casa della Polisportiva Futura. Non ci sono calcoli da fare per Leggiero e soci, bisogna conquistare la seconda vittoria stagionale contro un avversario insidioso per risalire la classifica. Direzione di gara affidata a Francesco Amato (Ragusa) e Marco Lupo (Palermo), crono: Salvatore Ranieri.