Capurso, novità in panchina: con Squillace ci sarà Recchia

225

A distanza di solo quattro anni si intrecciano nuovamente le strade e i destini della Futsal Capurso e di Giampiero Recchia.
Era il 2015, la Futsal Capurso otteneva una storica promozione in B con mister Squillace alla guida, mentre Recchia “salutava” da giocatore per iniziare una nuova esperienza da allenatore a Mola.
Oggi ci si ritrova, di nuovo insieme, ad affrontare nuove sfide sotto la stessa bandiera, quella della Futsal Capurso. Saranno infatti i due mister a guidare, assieme, la squadra di Capurso nel quinto campionato consecutivo di serie B. Esperienza fortemente condivisa dai due allenatori, che potrebbe dare giovamento ad entrambi, ed all’intero staff tecnico composto gia da Claudio de Giosa e Giulio Squeo. Parte così e da qui, la stagione biancorossa.

RECCHIA GIAMPIERO – È un filo, quello che mi lega alla Futsal Capurso, che non si è mai spezzato. Ho passato anni splendidi da giocatore, con ricordi bellissimi per quanto ottenuto sul campo e rapporti fantastici creati fuori con tutto l’ambiente. Non ho potuto dire di no all’idea ed al progetto tecnico prospettato da mister Squillace e dal ds Lonero, che, ringrazio per la fiducia dimostratami. Spero di poter cominciare quanto prima, questa nuova e stimolante avventura.

di Giuseppe Buono