Casi Covid, rinviate alcune gare di campionato e Coppa Italia Under 19

272

palloneL’aumento dei casi Covid sta tornando a caratterizzare gli appuntamenti sportivi, ed il futsal non è da meno con riferimento anche a gare che vedono coinvolti club pugliesi.

Nel pomeriggio è giunta l’ufficialità del rinvio di Chaminade-Futsal Bitonto, positività accertata nel gruppo squadra molisano, e di Canosa-Itria per positività nel gruppo squadra cistranese. Entrambe le gare di Serie B facevano parte del programma di sabato 8 gennaio. La Divisione Calcio a Cinque ha rinviato le gare al prossimo 19 gennaio.

In A2 secondo rinvio nel giro di pochi per le Aquile Molfetta. La trasferta in casa del Città di Cosenza è spostata al 19 per casi nel gruppo squadra calabrese.

Rinvio anche per il primo e secondo turno di qualificazione della Coppa Italia Under 19. Gli impegni, inizialmente previsti per il 6 e 9 gennaio, sono stati posticipati al 20 e 27 gennaio.

In campo femminile tra le pugliesi è il Città di Taranto a fermarsi per positività all’interno del suo gruppo. Rinviata quindi la trasferta di domenica prossimo in casa del Perugia in A2.