Castellana, Daniele Lacatena e Vera confermati nel progetto

58

Arrivano altri due rinnovi per il Castellana di Vito Basile che a ottobre 2021 debutterà ufficialmente nel campionato nazionale di Serie B.

La società ha ufficializzato la permanenza di Daniele Lacatena e Walter Vera all’interno del roster della prima squadra.
“Sono contento di poter partecipare al prossimo campionato di serie B con i colori del mio paese” dichiara Lacatena. “Non ho avuto nessun dubbio a sposare il progetto di una società che mi ha sempre voluto bene. Darò il massimo per raggiungere il miglior risultato possibile – prosegue – gli obbiettivi personali sono gli stessi che ha prefissato la società, cercherò sicuramente di dare il massimo contributo per aiutare i miei compagni e la società a raggiungere gli obbiettivi prefissati”.

“Ho scelto Castellana perché ho tanti amici – spiega Vera – amo Castellana e la società non mi fa mancare niente. Penso che abbiamo le carte in regole per fare un buon campionato. Obbiettivo – confida – divertirmi e far divertire ai tifosi, voglio un campionato di alta classifica. Le aspettative sono altissime, voglio dimostrare di fare un bel campionato in questa serie B nazionale, in più abbiamo un mister che conosco benissimo e ti da la possibilità di giocare calcio a 5, molto preparato.”.