Cinquina Sammichele al Dream Team Palo e passaggio del turno in Coppa Divisione

616

sammicheleÈ il Sammichele a vincere il derby pugliese di Coppa Divisione dopo aver superato questa sera al PalaLagravinese il Dream Team Palo per 5-0 in occasione del quarto turno della manifestazione.

Pronti via ed i padroni di casa sbloccano il risultato al primo minuto grazie alla rete a firma Demola. Gli uomini di mister Mallardi raddoppiano al 15’ con Davila che timbra il cartellino dei marcatori anche oggi. Doppio vantaggio che porta le due squadre negli spogliatoi. Nella ripresa Palo che prova a rientrare in gara, ma l’espulsione di Marolla complica i piani al roster guidato da Dino Guarino. Ospiti che esauriscono il bonus falli, dal dischetto va Davila che fallisce il tiro libero. Poco male, al 15’ Demola fa doppietta personale per il tris sammichelino. Dream Team con il quinto di movimento, al 17’ però è ancora Davila (doppietta anche per lui) ad andare in rete, facendosi respingere poi un secondo tiro libero successivamente. Nel finale arriva la rete di Gonzalez per il definitivo 5-0.

Sammichele che accede ottavi di finale della competizione, sempre in gara unica il 16 novembre, quando affronteranno la vincente del match tra Mirto e Feldi Eboli in programma il 9 novembre.
(FOTO: VITO NETTI)