Conclusa la storia tra Vitulano Drugstore Manfredonia ed il tecnico Monsignori

115

MonsignoriDopo quattro stagioni si separano le strade tra Vitulano Drugstore C5 Manfredonia ed il tecnico Massimiliano Monsignori.

L’ufficialità arriva direttamente dal club sipontino, “Sei stato un esempio di dedizione al tuo lavoro. Un uomo ed un allenatore leale e trasparente con il quale ci siamo confrontati, abbiamo preso decisioni anche difficili e siamo cresciuti. La nostra è stata una collaborazione proficua che ci ha regalato, in quattro anni, grandi soddisfazioni sul campo, giungendo sino nel gotha del futsal nazionale, sfidando i colossi della categoria e scrivendo la storia della nostra società e della nostra città. Di certo non finisce il nostro rapporto di stima e di amicizia nei tuoi confronti. Siamo sicuri che i colori biancocelesti ti sono entrati dentro nel profondo, così come tutta la gente di Manfredonia. Per questo, tutti noi – conclude la nota – ti rivolgiamo un grosso in bocca al lupo, per il proseguimento della tua carriera che ti auguriamo continui ad essere ricca di belle soddisfazioni.

Terminata la stagione con la retrocessione in A2 ed il saluto al tecnico umbro, adesso per il Manfredonia arriverà il momento di confrontarsi per ripartire con un nuovo progetto. (Foto: Lucia Melcarne)