Conferme per New Cap e Bitonto nel turno infrasettimanale, primo hurrà del Martina

321

Ventesima giornata del campionato di Serie C femminile caratterizzata dal turno infrasettimanale che non ha portato a colpi di scena con i pronostici della vigilia rispettati.

Vincono le due capolista con la New Cap 74 che supera con un agevole 6-1 la Kids Conversano (tripla Corriero, doppietta Pugliese e Analcerio), mentre la Five Bitonto avanza con un perentorio 0-3 alla Nuova Arcadia (Analcerio, La Rossa, Mazzaro). Vittoria convincente per la Soccer Altamura con le ragazze di coach Campanelli che si impongono 5-1 sulla Nox Molfetta (doppio Difonzo).
Dilaga il Capo di Leuca che sul campo del Sirio si impone 14-2 con Aloisi mattatrice, viste le sette reti messe a segno. Sesta affermazione stagionale per l’Orthrus Canosa che si impone sulla Gioventù San Severo 4-1 accorciando il divario con l’ottavo posto. Stesso discorso vale per la Dona Five Fasano che con Pulli e Palmitessa firma il 2-0 ai danni dell’Atletico Melpignano. Prima vittoria stagionale in campionato per il Futura Martina grazie al 4-3 inferto al Black&White Leverano.

SERIE C FEMMINILE – 20^ GIORNATA
Dona Five Fasano-Atletico Melpignano 2-0
Futura Martina-Black&White Leverano 4-3
New Cap 74-Kids Club Conversano 6-1
Nuova Arcadia-Five Bitonto 0-3
Orthrus Canosa-Gioventù San Severo 4-1
Sirio-Capo di Leuca 2-14
Soccer Altamura-Nox Molfetta 5-1
Riposa: Esperia
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA