Coppa della Divisione, entrano in scena le compagini di A2

357

Dream Team PaloSecondo sabato consecutivo dedicato alla Coppa della Divisione che nel secondo turno della manifestazione vede scendere in campo le compagini di Serie A2.

Al PalaLargavinese prima casalinga stagionale per il Sammichele che dopo aver superato a domicilio la Diaz, attende il Bulldog Capurso. Una gara probante per gli uomini di Chiaffarato davanti ad una tifoseria calda come quella sammichelina. Prima uscita ufficiale anche per il Giovinazzo, di scena nella tensostruttura comunale di Monopoli. La compagine del patron Carlucci deve subito verificare gli inserimenti di Silon e degli altri nuovi arrivi contro un’Audace Monopoli che vorrà fare bella figura davanti al pubblico di casa. Interessanti gli spunti alla vigilia del confronto tra Dream Team Palo e Aquile Molfetta che si giocherà nell’anticipo di venerdì 16 settembre alle ore 20. Da una parte gli uomini di Guarino, attrezzati per un campionato da protagonisti in B, dall’altra quelli di Recchia con tanti volti nuovi ed una sana voglia di stupire. Spicca la presenza dell’ex biancorosso Silvio Dell’Olio con la nuova maglia del Palo. Chiude il programma delle pugliesi la contesa del PalaMazzola con il New Taranto che ospita l’Itria. Entusiasmo in casa ionica dopo la netta affermazione di sette giorni fa sul Futsal Noci. Itria che vorrà cominciare con il piede giusto in vista dell’esordio in Serie A2.
Esordio in trasferta anche per il Canosa di Domenico Lodispoto, che nelle ultime ore ha accolto nel roster Mirko Lupinella. I rossoblu cercano il pass per il terzo turno sul campo del Casagiove.

COPPA DELLA DIVISIONE – 2° TURNO
SABATO 17 SETTEMBRE ORE 16

SAMMICHELE-BULLDOG CAPURSO
AUDACE MONOPOLI-GIOVINAZZO
DREAM TEAM PALO-AQUILE MOLFETTA (16/09)
NEW TARANTO-ITRIA
CASAGIOVE-CANOSA