Coppa Divisione: avanti Palo, Sammichele, Giovinazzo, Itria e Canosa

582

Sammichele GonzalezSono cinque le formazioni pugliesi che ottengono il pass per il terzo turno di Coppa della Divisione al termine delle gare di oggi, sabato 17 settembre.

Nell’anticipo del venerdì, successo interno del Dream Team Palo sulle Aquile Molfetta. Padroni di casa avanti di tre reti grazie a Marolla, Perrucci e Dell’Olio, la doppietta di Salvatore Dibenedetto non basta ai biancorossi per riaprire il match, chiusosi sul punteggio di 3-2.
Anche il Sammichele elimina una squadra di A2, il Bulldog Capurso, al termine di una gara divertente e combattuta. Ospiti avanti due volte con Perri, ripresi prima da Davila e poi da Telesca. Nella seconda frazione l’allungo decisivo firmato da Giovinazzi e Loschiavone.
Esordio ufficiale vincente per il Giovinazzo che passa 1-6 sul campo dell’Audace Monopoli grazie alle doppiette di Piscitelli e Silon ed i centri di Mongelli e Menini. L’Itria si impone 4-6 a Taranto mandando a referto Punzi (doppietta), Fanelli (doppietta) e Rosato più un autogol, il Canosa passa sul campo del Casagiove con il punteggio di 2-4. Senna, Iodice, D’Elisa e Djelveh i marcatori rossoblù di giornata.

COPPA DELLA DIVISIONE – 2° TURNO
SABATO 17 SETTEMBRE ORE 16
SAMMICHELE-BULLDOG CAPURSO 4-2
AUDACE MONOPOLI-GIOVINAZZO 1-6
DREAM TEAM PALO-AQUILE MOLFETTA 3-2
NEW TARANTO-ITRIA 4-6
CASAGIOVE-CANOSA 2-4