D’Ambrosio rinnova col Cassano, “Giocare con questa maglia per me vale doppio”

43

Cassano D'AmbrosioUfficializzato l’arrivo di Recchia alla guida tecnica, l’Atletico Cassano si sposta sul roster comunicando il rinnovo di Ottavio D’Ambrosio.

In procinto di cominciare la terza stagione consecutiva in A2 con i “pellicani”, D’Ambrosio ha dimostrato di essere un elemento affidabile per il club barese, capace di andare a segno quattro volte in regular season, “Ho avuto altre proposte ma, come ho sempre detto, giocare a casa, con questa maglia – dichiara – per me vale doppio. Non ho avuto dubbi nel momento in cui ho incontrato la dirigenza: sapevo che la mia strada è questa e quindi non ci sono stati problemi per rinnovare questo accordo”.

Sulla prossima stagione, “Ho sentito mister Recchia e so che anche lui ha tanta voglia di fare. A livello personale – continua D’Ambrosio – voglio continuare nel mio percorso di crescita. Spero che questo sia l’anno che mi faccia fare quel salto di qualità. Con l’umiltà di sempre, ma con la voglia di assumermi sempre più responsabilità e ritagliarmi sempre più spazi e ruoli importanti. La speranza più grande per la prossima stagione – conclude – è quella di riavere subito i nostri tifosi al palazzetto. Quello che mi è mancato in questo ultimo anno e mezzo è stata la loro presenza. Non vedo l’ora di tornare a giocare nel PalaAngelillo stracolmo di nostri tifosi”.