Davide e Simone Corriero prolungano con gli Azzurri Conversano

52

simone davide corriero azzurri conversanoNonostante la preparazione atletica sia già iniziata da tre settimane, gli Azzurri Conversano proseguono con gli annunci di mercato.

Mister Andrea Rotondo potrà contare anche su Davide e Simone Corriero, già in gruppo e in campo nell’amichevole di sabato scorso contro il Futsal Noci.
“Ho deciso di rimanere perché mi sento legato a Conversano – afferma Davide Corriero perché qui mi sono sempre sentito a casa e perché la società mi ha trattato sempre con grande rispetto e professionalità.
Aspettative per il nuovo anno? Il mercato ci ha tolto tanto, ma ha anche portato in dote gente di esperienza e qualità. Spero che sia i nuovi arrivati – prosegue – sia chi è rimasto, riesca a dare quel qualcosa in più alla squadra in modo da poter fare un bel salto di qualità. Quel che è più importante, tuttavia, è che il peggio sia passato in merito all’emergenza sanitaria in maniera tale da vivere le nostre vite con serenità, che alla fine è quello che più conta”.