Dàvila torna a Sammichele: “Mi ha convinto progetto e la gente del paese”

143

Un importante ritorno caratterizza la giornata odierna in casa Sammichele che ha ufficializzato l’ingaggio di Miguel Leòn Dàvila per la prossima stagione.

Universale classe ‘92, Dàvila torna in biancoceleste dopo tre anni. Nella stagione 2018/19 l’iberico indossò la fascia da capitano mettendo a segno 21 gol con il Sammichele che sfiorarono i playoff di A2.

’Un anno indimenticabile per tutti – ricorda Dàvila – Il ritorno? Mi ha convinto il nuovo progetto serio e la gente del paese che mi ha fatto stare molto bene. Il ricordo più bello del PalaLagravinese rimane la vittoria sul Civitella in Coppa della Divisione, entrammo tra le prime 8 d’Italia dopo una gara straordinaria. Il campionato di quest’anno sarà molto equilibrato. Noi lotteremo partita dopo partita, abbiamo una squadra molto giovane e nuova che dobbiamo amalgamare il più presto possibile. Faremo di tutto per migliorare il risultato della scorsa stagione”.

Sammichele che nei giorni scorsi ha inoltre acquisito le prestazioni del 19enne pivot Alessio Ragone dal Cmb, e perfezionato l’arrivo del portiere Michele Ladiana, classe 2000, dal Futsal Noci.