Decise le contendenti della finale regionale playoff C1

368

CastellanaSaranno Futsal Barletta e Castellana a giocarsi la finale playoff di Serie C1, il prossimo 19 giugno. Questo è quanto ha sancito il martedì dedicato alle semifinali di categoria.

Al PalaPoli di Molfetta il roster allenato da Leo Ferrazzano supera l’ostacolo Futsal Noci dopo i tempi supplementari. Quaranta minuti regolamentari terminati sul 4-4, poi all’extra time i biancorossi la spuntano con il 6-4 finale. In casa Futsal Barletta doppietta per Pires, in gol anche Ortuso, Martinez, Corona ed un autogol. Tra i nocesi a segno Gutierrez, Lisi, Favalli e Arellano.

A contendersi la finale con i barlettani sarà il Castellana che al Pala Five di Putignano ha superato la Futsal Andria. Gli uomini di Chiaffarato gettano le basi per la qualificazione già nel primo tempo, chiuso in vantaggio 3-0 (Solidoro, Salamida e Detomaso che poi nel finale di tempo si fa respingere un tiro libero da Achille). La ripresa parte col gol di Tortora ed il penalty che Divagno respinge su tiro di Ferrucci. Salamida e Solidoro vanno nuovamente a segno, Ferrucci fa 5-2, poi nel finale Boccardi e Detomaso chiudono la contesa sul 7-2, prima che Divagno chiuda il varco anche al tiro libero di Tortora.