Derby di Puglia in A, Five Bitonto a Cosenza, Femminile Molfetta ospita New Cap 74 in A2

44

Bisceglie Femminile Italcave Real StattePrimo turno del 2021 con entrambe le categorie nazionali del futsal femminile che scendono in campo per il campionato domani, domenica 10 gennaio.

SERIE A – Derby tutto da seguire quello del PalaCurtivecchi dove l’Italcave Real Statte attende le cugine del Bisceglie Femminile. Tarantine reduci dal 10-3 inferto al Pelletterie, ma soprattutto dalla grande prestazione di Montesilvano terminata in parità. Di fronte un Bisceglie che ha chiuso bene il girone d’andata e che punta a migliorarsi al giro di boa, forte dell’arrivo di Taina Santos (leggi qui).

SERIE A FEMMINILE – 10ª GIORNATA
Italcave Real Statte-Bisceglie Femminile
Lazio-Pelletterie
Futsal Cagliari-Città di Falconara
Granzette-Kick Off
Città di Capena-Montesilvano (rinviata)
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 – Il girone D presenta il derby del PalaPoli dove la capolista Femminile Molfetta si appresta ad ospitare la New Cap 74. Castro e compagne devono sfruttare il fattore campo per continuare la mini fuga in attesa di tornare ad avere un numero pari di gare giocate con le altre pretendenti alla Serie A. Sammicheline in piena zona playoff e con tutta l’intenzione di volerci rimanere a lungo. Torna in campo la Polisportiva Five Bitonto, attesa dalla trasferta in casa del Cus Cosenza. Al il roster di Pannarale serve riprendere la marcia giusta, dopo il turno di sosta, e provare la scalata alla vetta considerando che ha alcune gare da recuperare. Lontano da casa giocherà anche il Città di Taranto che chiede spazio e punti ad un Team Scaletta reduce dalla bella vittoria sul campo della Sangiovannese nel turno dell’Epifania. Muovere la classifica è l’imperativo in casa Woman Futsal Club, impegno non semplice quello che in casa vedrà le biancocelesti affrontare il Futsal Rionero.

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D– 13ª GIORNATA
Cus Cosenza-Five Bitonto
Femminile Molfetta-New Cap 74
Salernitana-Irpinia
Team Scaletta-Città di Taranto
Woman Futsal Club-Futsal Rionero
Woman Napoli-Vigor Lamezia
Riposa: Sangiovannese
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali