Di Bari-Futsal Noci: “Chiusura del rapporto, ho deciso di cercare nuove avventure”

271

Pietro Di BariSi dividono le strade di Pietro Di Bari e della Futsal Noci. Il tecnico molese ha scelto di non proseguire il rapporto di collaborazione con la società biancoverde.

“I presidenti Giandomenico D’Elia e Maurizio Morea ringraziano mister Di Bari – si legge nella nota – per il lavoro svolto in questa stagione sportiva. A lui un grande in bocca al lupo per il futuro. Nei prossimi giorni la società comunicherà la nuova guida tecnica che siederà sulla panchina nocese nella prossima stagione sportiva”.

“Dopo un anno di tante soddisfazioni ho deciso di cercare nuove avventure”. Con queste parole parte, invece, la nota del tecnico Pietro Di Bari. “Ringrazio con tutto il mio cuore la società Futsal Noci per avermi fatto vivere straordinari momenti. Vorrei ringraziare i presidenti Giandomenico e Maurizio, persone vere e sincere, tutto lo staff tecnico, tutti dirigenti e infine i miei meravigliosi ragazzi – conclude il suo passaggio Di Bari – che non finirò mai di ringraziare e saranno sempre nel mio”.

Inevitabilmente adesso a Noci partirà il “toto-allenatore” così come molta curiosità destrerà la possibile nuova tappa di mister Di Bari.