Dino Guarino confermato sulla panchina del Dream Team Palo

134

mimmo di bari dream team paloPrima mossa in vista della prossima stagione per il Dream Team Palo, che si assicura la permanenza in panchina di Cataldo Guarino.

“Ringrazio molto la società per aver riposto in me la fiducia” dichiara Guarino dopo aver trovato l’accordo per la stagione 2022-23 con il Dream Team. “Sono contento del rinnovo – prosegue – perché credo che il mio compito qui non è finito. Si può migliorare, ci sono le prerogative per poter disputare una grande stagione. Quest’anno abbiamo disputato un ottimo campionato. Ho trovato da subito un ambiente organizzato, con un alta competitività. Proveremo a migliorare il risultato di quest’anno – conclude – sono convinto che possiamo fare bene”.
Nello staff tecnico di Guarino ci sarà anche Mimmo Di Bari, preparatore dei portieri che ormai da anni lavora insieme all’allenatore originario di Taranto.
“Sono contento per questa riconferma – afferma di Bari – ma avendo conosciuto la società non avevo nessun dubbio che questo progetto potesse continuare. Sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni”.