Domani scatta la Serie A2: programma e arbitri del primo turno

274

bulldog capurso amichevole 2022Vigilia di campionato per le formazioni di Serie A2, pronte a disputare domani i match della prima giornata.

Il primo derby pugliese della stagione 2022-23 è quello del Pala Poli di Molfetta tra Aquile e Vitulano Drugstore Manfredonia. Dopo il ko in Coppa della Divisione Recchia cerca il primo risultato positivo da allenatore dei biancorossi, esordio ufficiale per Cundari sulla panchina dei sipontini, profondamente rinnovati nel roster rispetto alla passata stagione.
Scatta dal Pala Pansini la nuova avventura del Defender Giovinazzo nella seconda serie del futsal italiano: i biancoverdi del presidente Carlucci ospitano un ambizioso Catanzaro, nel cui roster c’è anche il pugliese Vallarelli.
Il cammino del Bulldog Capurso riparte da dove si era conclusa la scorsa stagione, proprio da Cosenza, tappa degli scorsi playoff promozione per gli uomini di Chiaffarato.
Esordio in Serie A2 per l’Itria, ma non sulle tavole amiche del PalaWojtyla: la squadra di Bruno trasloca temporaneamente alla tensostruttura comunale di Monopoli per il match interno contro il Canicattì in seguito alla indisponibilità dell’impianto di Martina Franca.
Impegno esterno ostico per l’altra neopromossa, il Canosa di Domenico Lodispoto, di scena al Palatedeschi di Benevento contro una delle formazioni più attrezzate del girone C.

SERIE A2 GIRONE C – 1ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Vitulano Drugstore Manfredonia
Benevento-Canosa
Bovalino-Cormar Reggio Calabria
Defender Giovinazzo-Catanzaro
Gear Siaz Piazza Armerina-Sicurlube Regalbuto
Itria-Futsal Canicattì
Pirossigeno Cosenza-Bulldog Capurso
Polisportiva Futura-Sporting Sala Consilina
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali