Dona Five Fasano: annunciate le prime interpreti del nuovo corso

104

anna mango dona five fasanoDopo la rinuncia all’iscrizione in Serie A femminile e la decisione di ripartire dal regionale, in casa Dona Five Fasano sono arrivati i primi annunci sulle componenti del roster.

A disposizione del tecnico Berardi (leggi qui) ci saranno Anna Mango, Arianna Rana, Martina Caputo, Claudia Caputo, Carolina D’Amico e Graziana Palmisano.

“Quando ho lasciato l’ho fatto consapevole che molto probabilmente avrei appeso i guanti al chiodo – afferma Mango – seguendo qualche partita della Dona mi si accendeva sempre qualcosa dentro, ma con la situazione lavorativa e familiare che mi ritrovo ho sempre pensato, a malincuore, che non avrei mai potuto riprendere.
Quando mi è stata offerta questa possibilità non mi è sembrato vero – prosegue – riprendere con la Dona è un vero onore per me, in primis per essere stata una delle prime a difendere i pali all’inizio di questo splendido progetto e anche per i traguardi raggiunti dalla squadra nella scorsa stagione. Rientrare a far parte di questa famiglia mi fa stare con il cuore leggero – conclude – cercherò di impegnarmi al massimo per poter riprendere da dove avevo lasciato cercando di non far intravedere per nulla il mio lungo stop”.