Doppia conferma in casa Femminile Molfetta

42

Femminile Molfetta LacirignolaTempo di rinnovi in casa Femminile Molfetta che in questi giorni ha ufficializzato il prolungamento del rapporto con Lacirignola e Napoli.

Per Valeria Lacirignola (in foto), la prossima sarà la prima stagione intera a disposizione di Diego Iessi, dopo essere giunta a Molfetta lo scorso mese di dicembre. “Mi sono trovata bene dal primo momento – dichiara – per cui non potevo non continuare il mio percorso qui. Abbiamo creato un bel clima, uniti e compatti, con tutto lo staff tecnico, i dirigenti e, ovviamente, noi ragazze. É mancata solo la ciliegina sulla torta, sarebbe stato tutto troppo bello. Vogliamo conquistare ciò che ci è mancato nella scorsa stagione e toglierci questa grande soddisfazione”.

Femminile Molfetta che ha rinnovato la fiducia anche a Lorena Napoli che si appresta a vivere per il secondo anno l’esperienza in biancorosso, “Ho deciso di rimanere a Molfetta per l’ambiente accogliente che ho trovato sin dall’inizio. Qui mi sono sentita subito parte di un gruppo molto unito e con tante ambizioni. Nonostante il campionato molto competitivo, spero di poter dare il mio contributo fuori e dentro il campo, con l’obiettivo di aiutare la squadra a raggiungere quello che merita e che nello scorso campionato ci è sfuggito per un soffio”.

Club che negli scorsi giorni ha ufficializzato la conferma di Roberta Varano nel ruolo di vice allenatrice. Un elemento di valore ed un punto di riferimento nello spogliatoio che non potrà che risultare utile in vista di una stagione che si prospetta difficile, ma intrigante nelle prospettive.