Dream Team Palo, Gianpaolo Piacenza confermato in panchina

126

Gianpaolo Piacenza guiderà il Dream Team Palo anche nella prossima stagione: il club ha ufficializzato la permanenza del tecnico nella serata di ieri.

Non c’erano assolutamente dubbi sul proseguo del rapporto con Mister Piacenza – scrive il Dream Team Palo – viste le basi create e il lavoro svolto da novembre, un rinnovo automatico che ci consente di dare continuità al progetto messo in piedi dal suo arrivo. Metteremo in condizione il mister di lavorare in modo sereno allestendo un roster competitivo che rispetti il suo credo tattico e che possa permetterci di  raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissi”.

“Volevo ringraziare la società tutta per la dimostrazione di affetto – dichiara Piacenza – e per l’impegno costante profuso alla ricerca dell’obiettivo che deve essere per forza di cose importante.
Resta un po’ di amaro in bocca per chi accasatosi a dicembre e ponendo le basi per un lavoro di continuità è venuto meno alla parola data – prosegue – lo sport ci mette anche dinanzi a questi comportamenti inaspettati ed oserei dire anche ingiustificati soprattutto nei confronti di una società che ha dato massima dimostrazione di correttezza.
Un augurio sincero per la prossima stagione  a tutti gli atleti che per vari motivi non faranno parte di questo gruppo”.