Due molfettesi “doc” nel nuovo roster delle Aquile

114

Murolo Aquile MolfettaHanno lo stesso cognome, provengono dalla stessa squadra ed hanno la stessa voglia di fare bene il prossimo anno. Stiamo parlando di Agostino e Lorenzo Murolo, da oggi due nuovi giocatori delle Aquile Molfetta.

Agostino Murolo è un universale, classe 1993, che proviene dalla Nox Molfetta (Serie C2) dove è stato capitano, “Ho scelto questo nuovo progetto sportivo perché voglio mettermi in gioco con il massimo impegno e tanta dedizione – sottolinea –. Il mio obiettivo è quello di essere all’altezza vista la fiducia dimostrata da questo grande ambiente, non vedo l’ora d’iniziare questa avventura”.

In biancorosso arriva anche Lorenzo Murolo, universale classe 1990, che atterra nell’ambiente delle Aquile dopo sette anni alla Nox Molfetta. “Sono felicissimo di aver scelto le Aquile Molfetta perché credo in questo progetto di giovani con alcuni elementi di grande esperienza di A2 pronti a dare tanto per questa maglia. Darò il 200% per la maglia e per i colori della mia città. Non vedo l’ora di poter crescere e migliorare grazie ai consigli del nuovo tecnico e dagli elementi più esperti del gruppo in maniera tale da aiutare il più possibile questa grandissima società”.