Femminile: big match Statte-Falconara, insidia Cus Cosenza per la Femminile Molfetta

67

Italcave Real StatteQuarto capitolo legato ai campionati nazionale femminili con, al momento, un solo match che riguarda le pugliesi rinviato causa Covid.

Serie A – Sarà l’Italcave Real Statte a tornare sui campi oggi pomeriggio, 7 novembre, ospitando a Montemesola la capolista Città di Falconara. Per le ragazze di Marzella sarà il secondo match dopo due rinvii consecutivi, al cospetto di un Falconara in testa alla classifica e reduce dall’1-0 casalingo inflitto alla Lazio. Saranno proprio le biancocelesti il prossimo ostacolo sul cammino del Bisceglie Femminile. Il roster allenato da Nico Ventura, dopo l’inaspettato ko contro il Città di Capena, punta a fare nuovamente punti lontano da casa nella speranza di bissare il blitz di Sestu.

SERIE A – 4^ GIORNATA
Città di Capena-Pelletterie
Kick Off-Montesilvano
Granzette-Futsal Cagliari
Italcave Real Statte-Città di Falconara
Lazio-Bisceglie Femminile
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie A2 – Tre i match rinviati nel girone D con una pugliese ferma ai box. Si tratta della capolista Five Bitonto che non disputerà l’incontro previsto in casa della Salernitana. Prima assoluta invece per il Città di Taranto che parte nel cammino in campionato ospitando la New Cap 74. Attesa e curiosità per una gara che vedere le due squadre tornare a giocare un incontro ufficiale dopo una lunga sosta. Da non perdere sarà il confronto del PalaPoli dove la Femminile Molfetta attende il temibile Cus Cosenza. La compagine di Iessi dovrà fare a meno della squalificata Gariuolo, attenzione alle calabresi sempre vincenti nei due incontri disputati. Scontro tra ultime in classifica quello tra Woman Napoli e Womani Futsal Club. Per la compagine di Grottaglie una importante verifica dopo le due sconfitte subite in altrettante gare giocate.

SERIE A2- GIRONE D- 4^ GIORNATA
Sangiovannese-Vigor Lamezia (rinviata)
Città di Taranto-New Cap 74
Femminile Molfetta-Cus Cosenza
Salernitana-Poli Five Bitonto (rinviata)
Team Scaletta-Futsal Rionero (rinviata)
Woman Napoli-Woman Futsal Club
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali