Femminile: Bisceglie a Cagliari nell’anticipo di A, Molfetta chiamato al riscatto con il Rionero

78

Bisceglie FemminileTutto pronto per seguire le pugliesi inserite nel vari campionati femminili, nazionali e regionali, di calcio a 5 che vanno disputare la seconda giornata.

Serie A – Giornata resa monca dai numerosi rinvii causa Covid. Bisceglie Femminile in campo questa sera in casa del Futsal Cagliari nell’anticipo delle ore 20.30. Per le neroazzurre di Nico Ventura un lungo viaggio e la voglia di giustificarlo con dei punti da riportare a casa. Stop invece per l’Italcave Real Statte che rimanda il suo esordio casalingo per via di un caso tra i tesserati del Pelletterie.

SERIE A – 2^ GIORNATA
Città di Capena-Kick Off (rinviata)
Futsal Cagliari-Bisceglie Femminile
Granzette-Città di Falconara
Italcave Real Statte-Pelletterie (rinviata)
Lazio-Montesilvano (rinviata)
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie A2 – Prima al PalaPoli per la Femminile Molfetta che, dopo il ko di Lamezia, è chiamata al riscatto contro il Futsal Rionero guidato da Portovenero. Mister Iessi deve fare a meno di Pedace, squalificata, e Mazzuoccolo out dopo l’incidente automobilistico. Sarà la Woman Napoli a battezzare l’esordio lontano da casa della Five Bitonto. Le ragazze di mister Pannarale chiedono strada alle partenopee che a loro volta vorranno vendicare la sconfitta di domenica scorsa. La Woman Futsal Club (si gioca a Policoro) attende per la prima casalinga il Cus Cosenza. Rinviato il match della New Cap 74 per un caso di positività nelle fila del Team Scaletta. Risposa il Città di Taranto.

SERIE A2 – GIRONE D – 2^ GIORNATA
Sangiovannese-Irpinia (rinviata)
Femminile Molfetta-Futsal Rionero
Salernitana-Vigor Lamezia (rinviata)
Team Scaletta-New Cap 74 (rinviata)
Woman Futsal Club-Cus Cosenza
Woman Napoli-Poli Five Bitonto
Riposa: Città di Taranto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie C – Tutte in esterna le tre compagini a punteggio pieno dopo la prima di campionato. Atletico Melpignano di scena sul campo del Capo di Leuca, Città di Mola a Racale per rendere visita al Sirio e Soccer Altamura sul parquet della blasonata New Team Noci. Prima gara ufficiale della Nox Molfetta che sul campo di casa se la vedrà con la Soccer Woman Sava. Chiude il programma Dona Five Fasano-Black&White Leverano. Riposa la Soccer Massafra.

SERIE C – 2^ GIORNATA
Capo di Leuca-Atletico Melpignano
Dona Five Fasano-Black&White Leverano
New Team Noci-Soccer Altamura
Nox Molfetta-Soccer Woman Sava
Sirio-Città di Mola
Riposa: Soccer Massafra
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali