Femminile: Bisceglie corsaro in Sardegna, Bitonto col pallottoliere, vince il Molfetta

76

Femminile MolfettaWeekend positivo per le compagini pugliesi presenti nei campionati nazionali, tutte vincenti eccezion fatta per una sola rappresentante.

Serie A – Con lo Statte fermo ai box per un caso di Covid nel gruppo quadra del Pelletterie, la scena è tutta per il Bisceglie Femminile che si impone con merito sul difficile campo del Futsal Cagliari. Neroazzurre sotto, ma capaci di reagire sino al 3-1 del primo tempo. Nella ripresa le sarde impattano nuovamente il match, poi l’allungo decisivo grazie alle doppiette di Tres Villa e Matijevic, la rete di Marino ed un autogol.

SERIE A – 2^ GIORNATA
Città di Capena-Kick Off (rinviata)
Futsal Cagliari-Bisceglie Femminile 3-6
Granzette-Città di Falconara 2-3
Italcave Real Statte-Pelletterie (rinviata)
Lazio-Montesilvano (rinviata)
CLICCA QUI per vedere la classifica

Serie A2 – Seconda vittoria e momentaneo primato in solitaria per la Five Bitonto che travolge a suon di gol la Woman Napoli nel suo domicilio. Mattatrici di giornata tra le neroverdi: Moreira e Fontela, autrici di sei reti a testa per una squadra che sembra già girare a mille. Prima vittoria stagionale per la Femminile Molfetta che grazie alle marcature di Mangafas e Mezzatesta ha la meglio per 2-1 sul Futsal Rionero. Pesante ko interno per la Woman Futsal Club, sconfitta 6-1 dal Cus Cosenza in quel di Policoro. Per la compagine di Grottaglie ancora zero punti in graduatoria. Rinviato il match della New Cap 74 per un caso di positività al Covid nel gruppo squadra del Team Scaletta, turno di riposo per il Città di Taranto.

SERIE A2 – GIRONE D – 2^ GIORNATA
Sangiovannese-Irpinia (rinviata)
Femminile Molfetta-Futsal Rionero 2-1
Salernitana-Vigor Lamezia (rinviata)
Team Scaletta-New Cap 74 (rinviata)
Woman Futsal Club-Cus Cosenza 1-6
Woman Napoli-Poli Five Bitonto 2-17
Riposa: Città di Taranto
CLICCA QUI per vedere la classifica

Serie C – Due le compagini in testa alla classifica dopo due giornate di campionato. Soccer Altamura che si impone sul mai facile campo della New Team Noci per 3-1, e Città di Mola che con il medesimo risultato si sbarazza del Sirio. Netto il 4-0 alla prima stagionale per la Nox Molfetta che ha la meglio sulla Soccer Woman Sava, cosi come la prima vittoria stagionale del Capo di Leuca che supera 7-2 l’Atletico Melpignano. Pari a Fasano dove Dona Five e Black&White Leverano si fermano sul 3-3.

SERIE C – 2^ GIORNATA
Capo di Leuca-Atletico Melpignano 7-2
Dona Five Fasano-Black&White Leverano 3-3
New Team Noci-Soccer Altamura 1-3
Nox Molfetta-Soccer Woman Sava 4-0
Sirio-Città di Mola 1-3
Riposa: Soccer Massafra
CLICCA QUI per vedere la classifica