Femminile: Bisceglie in Final Eight, vittoria importante per l’Altamura

194

Bisceglie Femminile final EightUna vittoria, un pareggio ed una sconfitta, questo il bilancio delle formazioni pugliesi tra Serie A e A2 femminile nei recuperi di mercoledì 2 febbraio.

Pari dal sapore di vittoria per il Bisceglie sul campo della Lazio, sia per le qualità dell’avversario, sia perché grazie a questo punto le nerazzurre ottengono ufficialmente il pass per la Final Eight di Coppa Italia di Serie A che si svolgerà proprio al Pala Dolmen. A Fiano Romano finisce 6-6 con protagonista assoluta Roberta Giuliano autrice di una tripletta, a cui si aggiungono i centri di Elpidio e Ion ed una autorete.
Va invece ko l’Italcave Real Statte contro il Pescara: 6-1 il successo abruzzese con reti di Rozo (doppietta), Belli, Amparo e Ortega (doppietta). Gol rossoblù siglato da Amanda.
In A2 la Soccer Altamura vince una partita importantissima contro il Perugia. Le ragazze di coach Rosaria Campanelli fanno un bel balzo il classifica grazie al 5-3 firmato da Difondo (doppietta), Piccinno, Mazzilli e Pugliese.

 

 

CLICCA QUI per la classifica di Serie A femminile

CLICCA QUI per la classifica di Serie A2 femminile