Femminile: Bisceglie per la prima vittoria in casa, big match Bitonto-Molfetta in A2

104

Bisceglie FemminileTerza giornata per i campionati nazionali femminili, inevitabilmente modificata dai numerosi rinvii che coinvolgono anche le squadre pugliesi.

Serie A – Sarà il Bisceglie Femminile a scendere in campo ospitando al PalaDolmen il Città di Capena. Neroazzurre reduci dalla bella vittoria in Sardegna, ma che domani dovranno fare a meno di due punte di diamante come Giuliano e Rozo, entrambe fuori per infortunio. Di fronte un Città di Capena alla prima assoluta in Serie A. La matricola umbra infatti per motivi legati al Covid non ha ancora avuto la possibilità di scendere in campo, esordio quindi sulle storiche tavole del palasport biscegliese. Nuovo stop, il secondo consecutivo per l’Italcave Real Statte che non andrà a rendere visita al Futsal Cagliari, vista la possibile positività di alcuni elementi del gruppo squadra sardo.

SERIE A – 3^ GIORNATA
Bisceglie Femminile-Città di Capena
Pelletterie-Kick Off
Città di Falconara-Lazio
Futsal Cagliari-Italcave Real Statte (rinviata)
Montesilvano-Granzette
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie A2 – Occhi puntati tutti su Bitonto, dove le neroverdi di mister Pannarale attendono la Femminile Molfetta nel big match del girone D reso monco dai tanti rinvii. Per Moreira e compagne l’obiettivo e fare tris in campionato, sul fronte opposto il roster di Diego Iessi con l’innesto di Gariuolo punta al colpo grosso. Esordio ancora rimandato per il Città di Taranto, che tramite i suoi canali social ha anticipato l’ufficialità del rinvio del match esterno sul campo dell’Irpinia. Rinviato anche il match della New Cap 74 viste le positività in casa Sangiovannese. Turno di riposo per la Woman Futsal Club.

SERIE A2 – GIRONE D – 3^ GIORNATA
Cus Cosenza-Woman Napoli
Irpinia-Città di Taranto (rinviata)
Futsal Rionero-Salernitana (rinviata)
New Cap 74-Sangiovannese (rinviata)
Vigor Lamezia-Team Scaletta (rinviata)
Five Bitonto-Femminile Molfetta
Riposa: Woman Futsal Club
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali