Femminile: Bitonto cade in casa, Statte torna alla vittoria, Molfetta ko a Falconara

189

statteDomenica movimentata per il futsal femminile con la giornata numero 21 di serie A che ha dato indicazioni importanti.

SERIE A – Sconfitta casalinga per il Bitonto che al PalaPansini perde contro il Pescara Femminile 3-2. Abruzzesi avanti per prime, poi inizio ripresa Renatinha impatta. Le ragazze di Morgado allungano sul doppio vantaggio, a nulla vale la rete di Diana Santos. Con un gol per tempo torna a vincere l’Italcave Real Statte espugnando con un 2-0 il campo della Vis Fondi. Pascual sblocca il risultato a metà prima frazione, l’estremo difensore Margarito chiude i conti con la rete della sicurezza a quattro minuti dalla sirena finale. Sconfitta per la Femminile Molfetta sul campo del Città di Falconara. Eppure sono le ragazze di Iessi a passare per prime in vantaggio con Bruninha chiudendo 0-1 il primo tempo. Nella ripresa il ritorno della marchigiane che alla fine ribaltano il risultato sino al 3-1.

SERIE A2 – Pari interno per il Città di Taranto in occasione del recupero della sedicesima giornata del girone D. Le ragazze di Liotino non vanno oltre il 3-3 contro la Cormar Segato. Ioniche avanti 2-0 con Giliberto e Prestes prima di subire la rimonta avversaria. Nel finale ancora Prestes per la doppietta personale che porta un punto alle rossoblù.

SERIE A FEMMINILE –21ª GIORNATA
Audace Verona-VIP 2-2
Bitonto-Pescara Femminile 2-3
Città di Falconara-Fem. Molfetta 3-1
Kick Off-Lazio 8-6 
PSB Irpinia-Pelletterie 3-0
TikiTaka Francavilla-Rovigo 4-3
Vis Fondi-Italcave Real Statte 0-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata