Femminile: Bitonto di scena nella tana della Lazio, Virtus Cap a caccia della Coppa Italia di A2

73

BitontoIl futsal femminile concentra le attenzioni sulla Serie A con il ventiquattresimo turno della stagionale regolare, mentre nel weekend va in scena la Final Four di Coppa Italia di A2.

SERIE A – Sarà il Bitonto ad inaugurare la giornata con l’unico anticipo del sabato sul campo della Lazio. Lucileia e compagne continuano l’inseguimento al primato, distante due punti, ma in terra capitolina non sarà facile contro una Lazio sesta forza del torneo, ma sempre insidiosa quando c’è da lottare in campo. Alla domenica ecco la Femminile Molfetta, protagonista della diretta Sky Sport alle ore 18.45 affrontare al PalaRoma di Montesilvano la Vis Fondi. Contro una compagine già retrocessa l’unico vero pericolo per le ragazze di Diego Iessi sarà quello di non abbassare la soglia di concentrazione. In palio ci sono punti importantissimi in ottica salvezza diretta. Sempre alla domenica impegno casalingo per l’Italcave Real Statte che ospita la capolista Pescara Femminile. Classifica alla mano una mission impossible per le ragazze di Marzella che in caso di risultato diverso dalla vittoria darebbero l’addio matematico alla massima categoria.

SERIE A2 – E’ tutto pronto a Prato per vivere le emozioni della Final Four di Coppa Italia con la Virtus Cap San Michele pronta a dare la caccia alla coccarda tricolore. Pugliesi che se la vedranno in semifinale, sabato 1° aprile, contro il Futsal Perugia quarta forza del girone C. Finale prevista domenica pomeriggio.
(Foto: Antonella Tempesa)

SERIE A FEMMINILE –24ª GIORNATA
Femminile Molfetta-Vis Fondi
Italcave Real Statte-Pescara
Kick Off-Audace Verona
Lazio-Bitonto
Rovigo-Irpinia
TikiTaka-Città di Falconara
VIP-Pelletterie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

COPPA ITALIA – SERIE A2 FEMMINILE
SABATO 1° APRILE

Futsal Perugia-Virtus Cap San Michele ore 17.00
Mediterranea-LA 10 Futsal Femminile Livorno ore 20.00

DOMENICA 2 APRILE
Finalee ore 15.00