Femminile: Bitonto e Statte oggi in campo, Molfetta attende il TikiTaka al PalaPoli

38

StatteNuovo appuntamento con il futsal femminile che vede scendere in campo la Serie A ed il campionato regionale di C, mentre la A2 opera un turno di riposo.

SERIE A – Due le pugliesi impegnate al sabato in questo diciottesimo turno. Trasferta da prendere con le molle, quella del Bitonto che si reca in casa di un Pelletterie capace di vincere nel turno precedente sul campo del TikiTaka. Lucileia e compagne sono sole in vetta alla classifica, rallentare sarebbe un grosso problema. Al sabato anche l’Italcave Real Statte che a Montemesola attende la Lazio. Una sfida che rappresenta ormai la tradizione in Serie A con le tarantine che hanno necessità di vincere per provare a recuperare il distacco dalla zona playout. Non sarà facile contro la compagine di Chilelli che punta al quinto posto in ottica playoff scudetto. Alla domenica altra sfida affascinante con la Femminile Molfetta che attende il TikiTaka Francavilla. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. Le biancorosse di Iessi puntano ad un risultato di prestigio per continuare la rincorsa verso la salvezza diretta. Non sarà facile contro una delle candidate alla vittoria del prossimo scudetto.

SERIE C – Turno numero otto per il campionato regionale con la capolista Bisceglie di scena sul campo del Santo Stefano Modugno. Neroazzurre sempre vincenti sino ad ora e che vorranno portare a casa l’ennesima vittoria per mantenere quantomeno il vantaggio di tre punti sul Dona Five Fasano che insegue e dovrà vedersela con il Leverano. Chiude il programma la sfida da Real Statte e Futsal Gazzelle Soleto.
(FOTO: ITALCAVE REAL STATTE)

SERIE A FEMMINILE –18ª GIORNATA
Femminile Molfetta-TikiTaka Francavilla
Italcave Real Statte-Lazio
Pelletterie-Bitonto
Pescara-Audace Verona
Rovigo Orange-Kick Off
VIP C5-Città di Falconara
Vis Fondi-PSB Irpinia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C FEMMINILE –8ª GIORNATA
Dona Five fasano-Black White Leverano
Real Statte-Futsal Gazzelle Soleto
Santo Stefano Modugno-Bisceglie Football Club
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali