Femminile: Bitonto fa rispettare fattore campo, sconfitte esterne per Statte e Molfetta

168

Levante Caprarica 2022Consueto punto domenicale sui match disputati dalle formazioni femminili pugliesi.

Nella massima serie sorride soltanto il Bitonto che supera il Pelletterie. 5-1. Al PalaDolmen passano le ospiti per prime in vantaggio, poi il ritorno veemente delle ragazze di Maruzuoli con doppietta di Lucileia e reti di Cenesede, Renatinha e Mansueto. L’Italcave Real Statte perde 6-1 sul campo della Lazio trascinata dal tris di Alessia Grieco, la Femminile Molfetta va ko contro il Tiki Taka Francavilla che si impone 9-4. Nelle biancorosse spicca la tripletta di Giusy De Marco. Espulsa ad inizio ripresa Ellen Castro.

In Serie A2 Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele restano al comando del girone D a punteggio pieno. Le molfettesi si impongono 2-3 nel derby contro il Grottaglie grazie a Cangiano, Nanà e Dell’Ernia; il quarto successo di fila delle sammicheline arriva con il 4-1 sul Reggio Sporting Club firmato da Pugliese, Laluce, Sacchetti più una autorete. Torna alla vittoria il Città di Taranto con il 4-1 ai danni della Purobio Noci con le doppiette di Prestes e D’Amico, seconda affermazione consecutiva per la Soccer Altamura in virtù del 6-1 sul Team Scaletta. Biancorosse a referto con Pedroso (tripletta), Lorusso (doppietta) e De Gaetano. C’è gioia anche per il Levante Caprarica che festeggia i primi tre punti in campionato con una bella affermazione per 1-2 in trasferta contro il Ragusa, di Campilungo e Vizcaino le reti.

Partita anche la Serie C con il Bisceglie Football Club che si impone nettamente sul campo del Futsal Gazzelle Soleto, Esordiio positivo in casa anche per il Black White Leverano che si impone con due reti di scarto sul Santo Stefano Modugno.

(foto: Levante Caprarica – Facebook)

 

 

 

SERIE A FEMMINILE – 5ª GIORNATA
Audace Verona-Pescara Femminile 0-5
Bitonto-Pelletterie 5-1
Città di Falconara-VIP 7-2
Kick Off-Rovigo Orange 3-2
Lazio-Italcave Real Statte 6-1
PSB Irpinia-Vis Fondi 3-2
TikiTaka Francavilla-Femminile Molfetta 9-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 4ª GIORNATA
Città di Taranto-puroBio Noci 4-1
Futsal Ragusa-Levante Caprarica 1-2
Soccer Altamura-Team Scaletta 6-1
T&T Royal Lamezia-Cormar Segato 1-0
Virtus Cap San Michele-Reggio Sporting Club 4-1
WFC Grottaglie-Nox Molfetta 2-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE C FEMMINILE – 1ª GIORNATA
Black White Leverano-Santo Stefano Modugno 2-0
Futsal Gazzelle Soleto-Bisceglie Football Club 0-12
Real Statte-Dona Five Fasano