Femminile: exploit Bisceglie in casa Kick Off, l’Italcave Real Statte ne fa sei in Veneto

32

Bisceglie FemminileGiornata più che positiva per le compagini pugliesi impegnate nei campionati femminili con due importanti vittorie esterne in A e un pari in Serie A2.

Serie A – Exploit Bisceglie Femminile che sbanca il palasport di Gorgonzola battendo il Kick Off. Avvio sprint con il botta e risposta Vanin-Giuliano. A metà frazione arriva la rete di Flavia Annese che porta le biscegliesi avanti all’intervallo. La ripresa parte con il gol dell’estremo Oselame che prova ad allungare il parziale, ma le lombarde non ci stanno e prima accorciano ancora con Vanin, poi impattano con Privitera. Nel finale Russo prova a vincerla, ma non ha fatto i conti con Annese che realizza la sua doppietta personale che vale il 4-3 finale del Bisceglie Femminile che incamera la seconda vittoria esterna stagionale. D’autorità giunge, invece, la vittoria dell’Italcave Real Satte sul campo del Granzette. Marzella non può contare su Renatinha, squalificata, ma dopo mezzo minuto Mansueto porta in vantaggio le sue. Il primo tempo è un monologo rossoblù con il raddoppio di Soldevilla e la doppietta di Boutimah. Nella ripresa ancora Mansueto (doppietta) e Boutimah con una tripletta certificano lo 0-6 finale.

SERIE A – 6^ GIORNATA
Città di Capena-Città di Falconara (rinviata)
Kick Off-Bisceglie Femminile 3-4
Montesilvano-Pelletterie 8-1
Granzette-Italcave Real Statte 0-6
Lazio-Futsal Cagliari (oggi)
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata

Serie A2 – Il girone D presentava due recuperi della sesta giornata, entrambi terminati in parità. Non va oltre lo 0-0 il Città di Taranto che ha ospitato il Futsal Rionero. Le ragazze di Liotino incamerano in quarto risultato utile consecutivo, anche se manca ancora l’appuntamento con la vittoria casalinga.

SERIE A2 – GIRONE D – RECUPERI 6^ GIORNATA
Città di Taranto-Futsal Rionero 0-0
Irpinia Centro Medico Athena-Vigor Lamezia 2-2
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata