Femminile: impegni casalinghi per Statte, Bisceglie e Molfetta, Taranto in Campania

47

StatteTorna la Serie A Femminile nel weekend che comincia oggi, ma ci sono anche due gare di Serie A2 che si disputano in un calendario strano, dovuto al Covid.

Serie A – Si parte oggi pomeriggio quando alle ore 17 l’Italcave Real Statte ospita a Montemesola la Lazio. Dopo la sosta di una settimana nuovo impegno casalingo per le ragazze di Marzella chiamate a cancellare il ko interno patito contro il Città di Falconara. Lazio che invece ha rimediato un pesante 10-2 casalingo in settimana nel recupero della seconda giornata contro il Montesilvano. Proprio le abruzzesi sono il prossimo avversario del Bisceglie Femminile in programma domani, 22 novembre ore 17, al PalaDolmen. Neroazzurre di Ventura a caccia dei primi punti interni stagionali dopo le sconfitte con Statte e Capena. Di fronte un Montesilvano che ha vinto tutte e tre le gare disputate sino ad ora e che vanta un attacco stratosferico.

SERIE A FEMMINILE – 5^ GIORNATA
Bisceglie Femminile-Montesilvano
Pelletterie-Granzette
Città di Falconara- Kick Off
Futsal Cagliari-Città di Capena (rinviata)
Italcave Real Statte-Lazio
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie A2 – Nel girone D l’unica gara in programma per la sesta giornata che va in scena è quella del PalaPoli con la Femminile Molfetta che attende la Woman Napoli per un testa-coda dal pronostico nettamente indirizzato verso Castro e compagne. In campo ci va anche il Città di Taranto, ma per recuperare la gara della terza giornata in casa dell’Irpinia Centro Medico Athena. Dopo due pari pirotecnici per le ioniche di Liotino una opportunità per portare a casa la prima vittoria in stagione.

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D
6^ GIORNATA
Femminile Molfetta-Woman Napoli
Arbitri: Pasquale Marcello Falcone (Foggia), Amedeo Lacalamita (Bari); crono: Vito Matera (Molfetta)

RECUPERO 3^ GIORNATA
Irpinia Centro Medico Athena-Città di Taranto
Arbitri: Tommaso Vallecaro (Salerno), Emilio Viviani (Nocera Inferiore); crono: Giuseppe Galasso (Avellino)