Femminile: in A Molfetta ospita Kick Off, Nox-Lamezia il big match di Serie A2

65

Virtus Cap San MicheleTutto pronto per vivere un nuovo fine settimana con il futsal femminile protagonista a livello nazionale, mentre pausa prevista dal calendario per la Serie C.

SERIE A – Consueto anticipo al sabato per l’Italcave Real Statte che alle ore 18:00 ospita a Montemesola l’Irpinia. Dopo il pesante ko in casa della Lazio, le ragazze di Marzella sono chiamate alla reazione provando a portare a casa la prima vittoria davanti ai propri tifosi. La domenica delle pugliesi comincia alle 17:00 con la Femminile Molfetta che al PalaPoli ospita il Kick Off. Le lombarde si sono rafforzate durante l’estate e rappresentano una realtà consolidata nella massima categoria. Sul fronte opposto mister Iessi dovrà fare a meno della squalificata Castro, ma in casa è obbligatorio provare a fare sempre punti. Chiude il programma la trasferta del Bitonto sul campo della Vis Fondi ultima in classifica e sempre sconfitta. Tutto per le ragazze di Marzuoli il pronostico della vigilia, adesso il campo deve dare delle risposte.

SERIE A2 – Riflettori puntati sul PalaFiorentino, dove la Nox Molfetta attende il Lamezia per quello che, classifica alla mano, è il big match di giornata. Nanà e compagne cercano la quinta affermazione consecutiva contro una avversario reduce da un periodo positivo. Viaggio nella vicina Noci per l’altra capolista del girone D, la Virtus Cap San Michele che non deve farsi distrarre dagli zero punti in classifica della matricola puroBio. Trasferta calabrese per il Città di Taranto protagonista sul campo della Cormar Segato, mentre l’unico derby pugliese di giornata è quello tra un rinfrancato Levante Caprarica che dopo la prima vittoria in A2 ospita il blasonato Grottaglie di Bommino. Lunga trasferta per la Soccer Altamura che dopo le due vittorie consecutive, sogna il tris sul campo del Reggio Sporting Club.

SERIE A FEMMINILE –6ª GIORNATA
Femminile Molfetta-Kick Off
Italcave Real Statte-PSB Irpinia
Pelletterie-Audace Verona
Pescara Femminile-Città di Falconara
Rovigo Orange-Lazio
VIP C5-TikiTaka Francavilla
Vis Fondi-Bitonto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 5ª GIORNATA
Cormar Segato-Città di Taranto
Levante Caprarica-WFC Grottaglie
Nox Molfetta-T&T Royal Lamezia
puroBio Noci-Virtus Cap San Michele
Reggio Sporting Club-Soccer Altamura
Team Scaletta-Futsal Ragusa
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali