Femminile: in A solo Bitonto in campo, attesa in A2 per il derby di Molfetta

147

BitontoIl Covid continua a falcidiare i campionati di calcio a cinque, ma il futsal femminile procede imperterrito con un nuovo weekend.

Serie A – Tra le pugliesi in campo scenderà solo la Marbel Bitonto che nel palasport di Giovinazzo ospita l’Athena Sassari. Pronostico chiuso in favore delle ragazze allenate da Marcio Santos che in caso di vittoria avrebbero la matematica certezza di chiudere il girone d’andata tra le prime quattro. Rinvio invece per l’Italcave Real Statte che non giocherà a Pescara per casi Covid nel gruppo squadra abruzzese. Si ferma anche il Bisceglie Femminile che non andrà a rendere vista alla Lazio viste le positività accertate nel gruppo squadra neroazzurro.

Serie A2 – Nel girone C c’è grande attesa per il primo storico derby molfettese di A2 tra Femminile e Nox. Il pronostico pende dalla parte delle ragazze di Diego Iessi che non possono perdere altro terreno dalla vetta. Mai però dare per scontato il risultato in un derby. Riscatto cerca la Virtus Cap San Michele che dopo lo stop di sette giorni fa ospita il Pucetta con il chiaro intento di riprendere confidenza con la vittoria davanti al pubblico di casa. Torna in campo il Città di Taranto che dopo lo stop forzato causa Covid ospita un Chiaravalle ultimo in classifica, ma in chiara rimonta. Nel girone D torna in campo la Woman Futsal Club Grottaglie. Le ragazze di mister Bommino riprendono il cammino dopo il turno di riposo, da calendario. Pugliesi di scena sul campo del Futsal Rionero.

SERIE A FEMMINILE – 11ª GIORNATA
Audace Verona-TikiTaka Francavilla (rinviata al 26/01)
Futsal Pescara-Italcave Real Statte (rinviata al 26/01)
Kick Off-Città di Falconara (rinviata al 26/01)
Lazio-Bisceglie Femminile (rinviata al 02/02)
Marbel Bitonto-Athena Sassari
Padova-Granzette
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 11ª GIORNATA
Città di Taranto-TB Marmi Chiaravalle
Femminile Molfetta-Nox Molfetta
Soccer Altamura-Perugia (rinviata al 26/01)
Virtus Cap San Michele-Pucetta Calcio
Vis Fondi-Virtus Ciampino
Riposa: Atletico Foligno
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 13ª GIORNATA
Cus Cosenza-Royal Team Lamezia
Futsal Rionero-WFC Grottaglie
PSB Irpinia-Futsal Wolves
Segato-Sangiovannese
Team Scaletta-Spartak Caserta
Woman Napoli-Salernitana
Riposa: Castellammare
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali