Femminile: in A stop forzato per le pugliesi, in A2 Molfetta di scena sul campo del Rionero

68

new cap-futsal rioneroGiornata monca per le pugliesi del futsal in rosa. Con le rappresentanti di A ferme ai box le attenzioni si concentrano sulla sfida al vertice di A2.

Serie A – Due rinvii nella massima categoria femminile ed entrambe coinvolgono Bisceglie Femminile e Statte. Le neroazzurre di Nico Ventura sarebbero dovute scendere in campo oggi per l’anticipo serale, ma la possibile positività di un elemento del gruppo squadra del Futsal Cagliari ha fatto saltare l’impegno. Stessa sorte per l’Italcave Real Statte che non scenderà in campo contro il Pelletterie per via dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra in considerazione della gara disputata lo scorso 16 gennaio proprio con il Futsal Cagliari.

Serie A2 – Con il Città di Taranto fermo per osservare il turno di riposo, sono quattro le pugliesi che scenderanno in campo domani. Trasferta a Rionero per la Femminile Molfetta che sembra aver ingranato la marcia giusta. Di fronte la compagine di Portovenero, sempre ostica da affrontare, ma il tasso qualitativo e l’esperienza sono tutte dalla parte di Liuzzo e compagne. Senza storia si presenta il match interno della Five Bitonto che accoglie una Woman Napoli sempre sconfitta in campionato, mentre una vittoria serve alla New Cap 74 per continuare a rimanere in zona playoff. Bisogna però avere la meglio del Team Scaletta in ripresa dopo la vittoria nel recupero contro Cosenza che invece sarà il prossimo avversario della Woman Futsal Club. Per le biancoazzurre del presidente Abatematteo una trasferta lunga che deve portare punti per creare un solco tra loro e la zona playout.

FEMMINILE – 11ª GIORNATA
Kick Off-Città di Capena
Bisceglie Femminile-Futsal Cagliari (rinviata)
Città di Falconara-Granzette
Pelletterie-Italcave Real Statte (rinviata)
Montesilvano-Lazio
CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – 11ª GIORNATA
Irpinia-Sangiovannese
Futsal Rionero-Femminile Molfetta
Vigor Lamezia-Salernitana
New Cap 74-Team Scaletta
Cus Cosenza-Woman Futsal Club
Five Bitonto-Woman Napoli
Riposa: Città di Taranto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali