Femminile: ko casalingo del Bisceglie, in A2 vincono Molfetta, Bitonto e Taranto

44

Five BitontoI campionati femminili tornano a recitare un ruolo da protagonisti, soprattutto con la Serie A2 che gioca tutte le gare di campionato, mentre in A sono appena due le partite disputate.

Serie A – Come da pronostico il Città di Falconara si impone al PalaDolmen sul Bisceglie Femminile. Tres Villa porta in vantaggio le pugliesi, poi nel giro di un minuto e mezzo Luciani, Marta e Taty ribaltano il parziale. Marchigiane che allungano nella ripresa con Dal’maz. Tres Villa prova a riaprire il match che invece Taty chiude a doppia mandata. Rinviata per Covid invece il match dell’Italcave Real Statte in casa del Montesilvano.

SERIE A FEMMINILE 8^ GIORNATA
Bisceglie Femminile-Città di Falconara 2-5
Pelletterie-Futsal Cagliari (rinviata)
Città di Capena-Granzette (rinviata)
Kick Off-Lazio 2-2
Montesilvano-Italcave Real Statte (rinviata)
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

Serie A2 – Nel girone D la Femminile Molfetta tiene la vetta grazie alla vittoria per 5-1 ai danni del Team Scaletta. Castro va in gol a fine primo tempo ed in avvio di ripresa, poi arrivano anche le reti di Barile, del neo acquisto Gelsomino e di capitan Mazzuoccolo che dopo il lungo periodo di stop, dovuto ad un incidente stradale, torna a fare gol. Va alle padrone di casa del Five Bitonto l’atteso derby contro la New Cap 74. Mattatrice di giornata è bomber Moreira, a segno con una tripletta nel 7-1 finale in favore delle ragazze di mister Pannarale. Con il medesimo risultato il Città di Taranto si impone a Grottaglie sul Woman Futsal Club. Il roster di Liotino continua la sua scalata alla classifica con il 7-1 in cui brillano le doppiette di Simona Giliberto e Carmen Nasso.

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 9^ GIORNATA
Cus Cosenza-Irpinia Centro Medico Athena 5-8
Femminile Molfetta-Team Scaletta 5-1
Futsal Rionero-Vigor Lamezia 2-2
Five Bitonto-New Cap 74 7-1
Woman Futsal Club-Città di Taranto 1-7
Riposa: Salernitana
CLICCA QUI per la classifica aggiornata