Femminile: match in trasferta per Bisceglie e Statte, Città di Taranto ospita Rionero

33

Bisceglie FemminileUltimo weekend novembrino dedicato ai campionati femminili di Serie A e Serie A2 con tre pugliesi che scenderanno in campo tra sabato e domenica.

Serie A – Oggi alle ore 16 è il Bisceglie Femminile ad inaugurare la sesta giornata di campionato rendendo visita al Kick Off. Entrambe le squadre non vivono un momento positivo: pugliesi a secco di punti da tre turni, lombarde sconfitte nelle ultime due giornate. Sicura assente in casa Kick Off sarà Exana, espulsa contro il Falconara ed assente contro un Bisceglie che recupera dal turno di squalifica capitan Nicoletti. Trasferta veneta invece per l’Italcave Real Statte di scena domenica, ore 15, sul campo del Granzette. Ioniche che dovranno fare a meno del talento di Renatiha, squalificata, ma che contro la Lazio hanno dimostrato di essere la squadra solida e concreta che tutta Italia conosce. Granzette reduce dai primi punti stagionali ottenuti contro il Pelletterie, ma che parte contro pronostico al cospetto di Margarito e compagne.

SERIE A – 6^ GIORNATA
Città di Capena-Città di Falconara
Kick Off-Bisceglie Femminile
Montesilvano-Pelletterie
Granzette-Italcave Real Statte
Lazio-Futsal Cagliari
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie A2 – Nel girone D sarà il Città di Taranto a scendere in campo per affrontare il Futsal Rionero in quello che da programma è il recupero della sesta giornata di campionato. Le rossoblù di Liotino sono in serie positiva da tre turni e reduci dalla prima vittoria stagionale in casa dell’Irpinia. Di fronte il roster di Martino Portovenero alla terza gara stagionale e che non gioca dalla seconda giornata, allorquando uscì sconfitto 2-1 dal PalaPoli di Molfetta.

SERIE A2 – GIRONE D – RECUPERI 3^ GIORNATA
Città di Taranto-Futsal Rionero
Irpinia Centro Medico Athena-Vigor Lamezia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali