Femminile Molfetta attende il Padova per la finale playoff A2, ultima giornata in C

77

mola massafraPrima domenica di giugno, ma il futsal femminile è ancora protagonista con gare importanti in calendario e le pugliesi sempre in prima linea.

Serie A2 – Al PalaPoli (ore 16) va in scena l’andata della finale playoff tra Femminile Molfetta e Padova Femminile. Le due squadre si sono già affrontare quest’anno in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia, lo scorso 30 aprile. Ad imporsi in quell’occasione furono le venete per 4-2. Ma domani è tutta un’altra storia con il roster di Diego Iessi che deve assolutamente mettere da parte un “tesoretto” in vista del ritorno, previsto il prossimo 13 giugno a Padova.

Serie C – Ultima giornata della stagione regolare con la sfida a distanza che prosegue tra le due capolista. Impegno casalingo per la Nox Molfetta che ospita un Città di Mola in crescita nel girone di ritorno. Pronostico sbilanciato dalla parte delle ragazze di Alessandra de Bari. Discorso simile per la Soccer Altamura che se la vedrà con il fanalino di cosa Soccer Massafra. Ultimo impegno che ufficializzerà il prolungamento verso lo spareggio tra Molfetta e Altamura oppure se ci sarà un colpo a sorpresa prima del traguardo.

FINALE – ANDATA
Femminile Molfetta-Padova Femminile

SERIE C FEMMINILE – 6ª GIORNATA
Nox Molfetta-Città di Mola
Soccer Massafra-Soccer Altamura
CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali