Femminile Molfetta, De Marco primo rinnovo: “Attaccamento alla maglia per me è tutto”

31

Femminile Molfetta De MarcoE’ Giuseppina De Marco il primo tassello della Femminile Molfetta 2022/23, quella che esordirà per la prima volta nella sua storia nel campionato di serie A.

Per la calcettista calabrese, classe 2000, la prossima sarà la terza stagione consecutiva con la maglia biancorossa con quella passata che l’ha vista grande protagonista grazie ai 23 gol e 18 assist totalizzati.

“È la mia terza stagione qui a Molfetta – prosegue – e mi aspettavo di rimanere così a lungo perché sono una persona che quando ha degli obiettivi da raggiungere resta finché non vengono raggiunti e finché non si gioisce tutti insieme dei risultati ottenuti. In più, non mi ritengo mercenaria e l’attaccamento alla maglia per me è tutto. Infine, la cosa più importante: qui a Molfetta si sta bene”.

Ringrazio il mister che mi ha sempre appoggiata e voluta in questa grande famiglia, le mie compagne di squadra, con le quali ho raggiunto questo grande traguardo, tutto lo staff tecnico e sanitario che sono sempre disponibili ed eccellenti e, ovviamente, l’intera società. Ma, soprattutto ringrazio la mia famiglia che mi asseconda sempre: ormai anche loro hanno il Molfetta nel cuore, proprio come me”, conclude De Marco.