Femminile Molfetta in finale playoff A2, Soccer Altramura vince e aggancia la vetta in C

98

Femminile MolfettaDomenica che ha regalato nuove grandi emozioni al futsal femminile pugliese che tra mattino e pomeriggio ha definito in maniera importante il futuro prossimo in due categorie.

Serie A2 – La Femminile Molfetta impatta 3-3 sul campo della Vis Fondi ed approda alla finalissima playoff promozione in A. Partita dura per le ragazze di Diego Iessi che hanno però il merito di giocarsela con grande carattere contro Patri Jornet e compagne. Botta e risposta Mangafas-Colucci per l’1-1 all’intervallo. Mezzatesta e Gelsomino allungano in avvio di ripresa, a poco servono le reti di Colucci e Guercio se non a certificare il pari. Femminile Molfetta che in finale se la vedrà contro il Padova Femminile che ha superato nel doppio confronto il Firenze C5. Gara d’andata prevista al PalaPoli il prossimo 6 giugno, ritorno in Veneto il 13 giugno.

Serie C – Tutto riaperto per definire che verrà promossa in Serie A2. Il verdetto lo scrive la Soccer Altamura che supera 5-3 la Nox Molfetta agganciandola in testa alla classifica. dell’Ernia porta in vantaggio le ospiti, Mazzilli su rigore e Difonzo ribaltano il parziale con il 2-1 altamurano all’intervallo. Nella ripresa ancora Difonzo protagonista, prima con un autogol, poi con la rete del nuovo vantaggio. Nel finale Barbato da quinta di movimento insacca la rete del 3-3 che sembra chiudere il discorso promozione, ma a tempo scaduto Mazzilli va in gol altre due volte per le tripletta personale di giornata che vale l’aggancio in vetta. Pronostico rispettato per il Città di Mola che si impone che un netto 7-1 sulla Soccer Massafra certificando il gradino più basso del podio ad una giornata del termine della stagione regolare.

 

 

SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF
SEMIFINALE

Firenze C5-Padova Femminile 3-6 (1-3)
Vis Fondi-Femminile Molfetta 3-3 (2-4)

FINALE (and. 06/06, rit. 13/06)
Femminile Molfetta-Padova Femminile

SERIE C FEMMINILE – 5ª GIORNATA
Città di Mola-Soccer Massafra 7-1
Soccer Altamura-Nox Molfetta 5-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata