Femminile: Molfetta salvo all’ultimo respiro, in A2 Nox chiude seconda, retrocede il Noci

244

Femminile MolfettaGiornata bella intensa per le pugliesi, quella consegnata agli archivi tra ventiseiesimo turno di A e ventiduesimo di A2 femminile.

SERIE A – Vittoria con beffa per il Bitonto. Le “leonesse” si impongono 12-2 sul campo del Kick Off. Triplette per Renatinha, Diana Santos e Cenedese, due gol per Lucileia, oltre a quello di Pernazza. Neroverdi a quota 68 punti come il Pescara, ma che chiudono in seconda posizione. Festeggia la Femminile Molfetta che ottiene la salvezza diretta superando 3-2 il Pelletterie. Giuliano e Plevano allungano per le pugliesi, riprese poi nella seconda parte di gara. Il gol che vale una stagione lo firma Bruninha ad un secondo dalla fine. Sconfitta a Falconara per l’ultima in A dell’Italcave Real Statte. Nel 4-1 finale il gol della bandiera per le ioniche lo firma Corin Pascual.

SERIE A2 – Tempo di verdetti anche nel girone D con il Lamezia che vince 2-0 sul Città di Taranto e conquista il primato. Al secondo posto si issa la Nox Molfetta che vince 8-2 a Noci con quaterna di Cangiano e doppiette per Nanà e Mezzatesta. Per la puroBio è retrocessione nel regionale. Perde una posizione la Virtus Cap San Michele che non va oltre il 2-2 in casa contro il Grottaglie. Colosimo e Piccino a segno per le sammicheline, sul fronte opposto gol di Sabatino e Carrubba. Alla Soccer Altamura non basta il 6-1 al Futsal Ragusa per centrare un posto playoff. La classifica avulsa premia Città di Taranto e Cormar Segato. Nel confronto del pomeriggio capitan Difonzo ne fa quattro, a segno anche Pedroso e Minafra. Un Levante Caprarica già salvo perde 2-0 a Reggio.

SERIE A FEMMINILE –26ª GIORNATA
Città di Falconara-Italcave Real Statte 4-1
Femminile Molfetta-Pelletterie 3-2
Kick Off-Bitonto 2-12
Lazio-Irpinia 4-4
Rovigo Orange-Vis Fondi 3-4
TikiTaka Francavilla-Audace Verona 3-1
VIP-Pescara Femminile 3-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE girone D –22ª GIORNATA
Città di Taranto-Royal Lamezia 0-2
puroBio Noci-Nox Molfetta 2-8
Reggio Sporting-Levante Caprarica 2-0
Soccer Altamura-Futsal Ragusa 6-1
Team Scaletta-Cormar Segato 0-3
Virtus Cap San Michele-Grottaglie 2-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata