Femminile Molfetta si gioca la Serie A, a Terlizzi spareggio promozione di C

57

nox molfetta soccer altamura 2021Si prospetta una domenica cruciale, quella che domani vedrà andare in scena due gare che decideranno il futuro di tre compagini pugliesi femminili.

Serie A2 – Al Pala Olof Palme di Cadoneghe verrà decisa l’ultima promossa alla Serie A Femminile per la stagione 2021/22 con Padova Femminile e Femminile Molfetta che si giocano tutto negli ultimi 40 minuti effettivi. La gara d’andata al PalaPoli ha evidenziato grande equilibrio e l’1-1 finale è la degna testimonianza. Domani in terra veneta i calcoli lasceranno il posto al cuore ed alla sana voglia di prevalere sulle avversarie. In casa molfettese il morale è alto con la comitiva guidata da Diego Iessi che punta ad una storica promozione nella massima categoria che porterebbe la Puglia ad avere nel prossimo anno ben quattro rappresentanti.

Serie C – E’ il giorno della resa dei conti per quel che concerne il campionato di C. Al PalaFiori di Terlizzi, calcio d’inizio ore 15.30, Nox Molfetta e Soccer Altamura si giocano una stagione nello spareggio promozione in Serie A2. Le due compagini hanno monopolizzato il mini torneo femminile andato in scena chiudendo entrambe a 12 punti. Nel match d’andata a Molfetta si imposero le ragazze di Alessandra de Bari, al ritorno fu il roster di coach Campanelli a spuntarla nei minuti di recupero. Oggi non ci sono alternative, chi vince volta in A2.

PLAYOFF SERIE A2 – FINALE – RITORNO
Padova Femminile-Femminile Molfetta (and. 1-1)

SERIE C FEMMINILE – SPAREGGIO
Nox Molfetta-Soccer Altamura