Femminile Molfetta si impone a Taranto, domani in campo la New Cap 74

104

Femminile MolfettaVentesima vittoria stagionale per la Femminile Molfetta, vittoriosa 4-1 nel derby in casa del Città di Taranto in occasione del recupero della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A2 Femminile, girone D.

Il roster di Diego Iessi sblocca subito il risultato al Pala Fiom con Veltron, sugli sviluppi di un corner. Nei primi cinque minuti è già 0-2 con Veltrop che questa volta porge l’assist per il gol di Barile. Ospiti vicine al tris che arriva a metà frazione con una bella azione personale di De Marco che pone un divario importante all’intervallo. La ripresa parte con la tarantina Sommese che accorcia le distanze. Città di Taranto che prova a rientrare in partita con Calendi quinta di movimento. Liuzzo viene chiamata in causa con alcuni interventi, Mezzatesta allunga nuovamente per le molfettesi. Nel finale ancora Liuzzo protagonista prima del triplice fischio finale. Femminile Molfetta che sale a quota 61 punti, Città di Taranto a -3 dalla zona playoff e con flebili speranze di poter prolungare la stagione.

Domani sarà il turno della New Cap 74 che andrà a recuperare il match della ventitreesima giornata sul campo del Cus Cosenza. Calcio d’inizio alle ore 18.

SERIE A2 FEMMINILE GIRONE D – RECUPERI
Città di Taranto-Femminile Molfetta 1-4
Irpinia-Cus Cosenza 7-1
Salernitana-Team Scaletta 4-4

ANTICIPO 26ª GIORNATA
Vigor Lamezia-Woman Napoli 12-3

CLICCA QUI per la classifica aggiornata