Femminile: nuovo recupero per lo Statte, primo turno del 2021 in Serie A2

49

Città di TarantoGiornata dell’Epifania con il futsal in rosa in primo piano e le pugliesi protagoniste tra Serie A e Serie A2 femminile.

In Serie A non c’è turno di campionato, ma a scendere in campo è l’Italcave Real Statte che disputa tra le mura amiche il match contro il Pelletterie (ore 18), valevole come recupero della seconda giornata. La strepitosa prestazione di Montesilvano si è chiusa con l’amaro in bocca per il recupero subito, ma le ragazze di Marzella hanno ampiamente dimostrato di potersela giocare con tutte. Di fronte un Pelletterie sempre sconfitto nelle sette precedenti uscite e che pare in difficoltà.

In Serie A2 il girone D vede la capolista Femminile Molfetta recarsi sull’insidioso campo dell’Irpinia. Cominciare bene il 2021 sarà determinante per le ragazze di Diego Iessi, chiamate ben presto ad un nuovo duello in vetta alla classifica. Impegno casalingo per il Città di Taranto che dopo la bella affermazione contro il Cus Cosenza, intende replicare sul campo amico contro una Salernitana che ha voglia di allontanarsi delle zone paludose della graduatoria. Probante l’impegno della Woman Futsal Club, di scena sul parquet della Vigor Lamezia. La compagine del presidente Abatematteo deve tornare a fare punti per evitare che la situazione in classifica si complichi. Nettamente più facile la gara della New Cap 74 che attende la Woman Napoli sempre largamente sconfitta sino ad ora. Risposa il Five Bitonto.

SERIE A FEMMINILE – RECUPERO 2ª GIORNATA
Italcave Real Statte-Pelletterie
CLICCA QUI per la designazione arbitrale

SERIE A2 FEMMINILE GIRONE D – 12ª GIORNATA
Sangiovannese-Team Scaletta
Città di Taranto-Salernitana
Irpinia-Femminile Molfetta
Futsal Rionero-Cus Cosenza
New Cap 74-Woman Napoli
Vigor Lamezia-Woman Futsal Club
Riposa: Five Bitonto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali